miércoles, 30 de marzo de 2011

Annivesario














Un anno fa iniziava la nostra avventura...

...un anno fa iniziammo a raccontare con delle righe d’inchiostro internautico un pó della nostra vita vissuta, il diario dei nostri corpi in movimento che giocano sé stessi nella scoperta, nella conoscenza e nell’ascolto, ma anche e soprattutto, nella possibilità di condivisioni.
Abbiamo tecnicamente condiviso quasi tutto, dai letti all'ultima pasticca di ibuprofeno del fantasmagorico 'botiquin' che ci eravamo portate dietro; abbiamo condiviso odori, sapori e luoghi vissuti come un meritato indennizzo per i troppi tuffi al cuore, le troppe ferite e la noia che l’iscrizione «all’albo professionale della realtà» ci aveva regalato fino al giorno della partenza.

Oggi, rientrata in una routine che forse non mi piace, continuo a sognare di viaggi ed altri viaggi e di poter vivere la vita intera come una tartaruga che viaggia sempre insieme alla sua casa...

Per ricordare i bei momenti trascorsi questa sera abbiamo deciso di 'sfondarci' di pad thai!
Quindi tutti al Petit Bangkok in calle Saragossa 85 Barcelona. Un autentico 'rincón' Tailandese!

1 comentario:

  1. Mi permetto di aggiungere un messaggio e-mail inviatoci da un'amica un anno fa prima della partenza...
    Sono molto fiera di voi, che sia un viaggio di amore e consapevolezza. La vita offre innumerevoli opportunita' , sta a noi coglierle, voi lo avete fatto e sarete ricompensate per tutta la vita. Il ricordo di questo viaggio condiviso vi accompagnera' per sempre e sara esempio per gli altri.
    Andate e godete, portare al di la' degli oceani il vostro messaggio: VIVA LE PATATE COL TONNO !!!!
    Budda bless you.
    Robi Rouge

    ResponderEliminar